Ceresole Ice Park Contest

Bella giornata all’Ice Park di Ceresole. Popolata da tanta  gente climber e non, nulla togliere però alla scalata e senza a mai creare situazioni pericolose  sui vari mono tiri della falesia. Tutto molto bene organizzato e molti i marchi presenti in luogo da CAMP-Cassin , Petzl Grivel,  Montura ecc.

Possibilità di poter provare novità e anche materiale già conosciuto. Ottimo organizzazione anche per quanto riguarda il rifornimento di cibo, vin brûlé e bevande calde gentilmente offerto da Mountain Sicks.

Un tiro di misto chiodato per l’occorrenza ha coinvolto alcuni “top“ climber presenti in loco. “il TriangoloNo” Tiro di difficoltà M8+/9 …per me duro da morire …..

Ricca estrazioni a premi ci ha fatto portare a casa gadget e anche 2 zaini grivel …(grazie Rudy).

Novità che mi permetto di riportare che l’Ice park è illuminato tutte le sere fino alle ore 23 gentilmente offerto da Luca della Mountain Sicks. Grande!! Beato chi abita in loco..

Ottimo luogo, dove ho potuto sperimentare al meglio le scarpette gentilmente offerte da Zamberlan per il misto. Oltre allo scopo  per il quale sono state principalmente create “drytooling” si comportano molto bene anche su ghiaccio. Un ottima scarpa calda e confortevole che mi ha stupito nonostante tutta la giornata a pestare neve .

Ringrazio Blocco Mentale per il materiale concesso .

Alcune Foto

Grazie a tutti i presenti !

 

 

Annunci