Tom Ballard al Bus del Quai ….Incredibile pomeriggio !!!

Inizio nel ringraziare Matteo Rivadossi per la dritta!!! Il poter assistere e vivere un altra giornata di condivisione con Tom Ballard suo papa James e Ruggero non ha prezzo.

Siamo Io e Giorgio T. dove cerchiamo nonostante il gap abissale di fare gli onori di “casa”.
Vedere Tom arrampicare ci da una carica emotiva notevole. Oggi per lui in libera al secondo tentativo senza Yaniro Low-G-Man concatenamento di tre lunghezze realizzate da Jeff Mericer il 28 dicembre e liberate a sua volta da la fortissima Lucie Hrozovà che segna la prima ripetizione femminile.

Tom nell’arco del pomeriggio mi da il privilegio di utilizzare le mie X-dream e fare un ulteriore “giro” su Low-G-Man dopo aver poco prima chiuso a vista un Squirting Woman un D12. Un bottino niente male in una giornata.

Il pomeriggio è trascorso tra ripetizioni e condivisione di esperienze, la mia curiosità nel chiedere a Tom come facesse a progredire in sicurezza nelle sue solitarie sui tiri più impegnativi in auto sicura ha creato un particolare momento divertentissimo tra dimostrazioni tecniche di vario genere tra lui e Giorgio.
Siamo riusciti a convincere anche il fotografo ad effettuare la sua prima prova con picche e ramponi portandosi a casa anche lui il suo primo tiro di D6+.

L’umiltà, la simpatia di Tom di suo papà ci hanno regalato un pomeriggio davvero INCREDIBILE.
GRAZIE

Aggiungerò alcune foto appena le ricevo da Ruggero nel frattempo devo accontentarmi da quelle fatte con il telefonino.

Info su Tom Ballard

http://www.scarpa.net/tom-ballard.html

http://www.planetmountain.com/News/shownews1.lasso?l=1&keyid=42432

Annunci